mercoledì 1 maggio 2013

Vi presento: IL TROVA BLOG



Ragazze vi faccio conoscere una bella iniziativa,conosciuta grazie ad una ragazza conosciuta grazie al contest di Kreattiva che con un suo post mi ha permesso di conoscere Il Trovablog che permette di farsi conoscere attraverso gli spazi che ci creiamo attraverso i nostri blog,condividendo le nostre passioni creative,viste e vissute nelle più svariate,fantasiose,colorate sfaccettature,permettere di farsi pubblicità e farsi fare pubblicità,a condizione,e mi sembra anche giusto visto quello che fanno per permetterci di renderci visibili nel web,di appora il bannerino de Il Trovablog sul proprio blog,appunto,e diventare membri del gruppo su Facebook e fan della pagina Facebook .
Se come me,vi farebbe piacere farvi conoscere,conoscere e farsi pubblicità,ma soprattutto farvela fare gratuitamente,beh "Il Trovablog" è il posto giusto dove tutto questo diventa realtà.
Beh,che ne dite?
Ci provate anche voi?
Io ci sono e vi aspetto!!!! ^__^

10 commenti:

  1. Bella iniziativa, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Ciao, carino il post.... Ti seguo volentieri... Se passi da me sei la benvenuta...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Greta:ci verrei volentieri se mi lasciassi il link del tuo blog ^_^

      Elimina
  3. Grazie mille per le belle parole che hai speso per noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e voi tutti per aver apprezzato quello che ho scritto su di voi,ma mettere solo il bannerino sarebbe andato perso e poi,al di là di questo,vi siete dimostrati disponibili e cortesi da subito e quindi è il minimo quello che ho fatto ^_^

      Elimina
  4. Carina l'iniziativa, ma non sono su FB!

    RispondiElimina
  5. E chi ha detto che devi essere su FB?Io l'ho scoperto non su FB:puoi farne parte se vuoi,perchè il blog è il motore portante dell'iniziativa ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia ti ho premiata quì

    http://elisabettasanguedolce.blogspot.it/2013/05/premio-inspiring-blogger-award-2013.html

    RispondiElimina