sabato 11 maggio 2013

Anche io partecipo al 2° Linky Party di Riusa e Crea

Ci provo anche questa volta a partecipare a un Linky Party,come sempre senza grosse pretese di vincere,ma dalla voglia di confrontarmi con tantissime altre creative,che sanno come sbizarrirsi ed esprimere al meglio nella loro creatività.
Grazie a Kreattiva,ho scoperto il blog di Annina Riusa e Crea,
che appunto ha dato vita a questo Linky Party 
Anche io partecipo al Linky Party di Riusa e Crea.

Le regole per partecipare sono queste:
  • Potete linkare qualsiasi progetto vogliate (anche più di uno), anche datato e già apparso sul web: cucito creativo, ricette con gli avanzi, lavoretti con i bambini, eco-bijoux, giocattoli, ecc. ecc.
  • Inserite il mio Bottone copiando  il codice qui sotto e incollandolo in fondo al vostro post.
  • oppure inserite la scritta "Con questo post partecipo al 2°Linky Party by Riusa & Crea",inserendovi il link a questo post:http://riusocreativo.blogspot.com/2013/05/2-linky-party-riusa-crea.html
Inoltre vi ricordo le regole di ogni buon linky party, di cortesia e  solidarietà: 
  • Visitate almeno due dei blog che vi precedono nell'elenco, lasciando un segno del vostro passaggio: farete felici altre due brave bloggers.
  • Se vi fa piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così da far conoscere maggiormente l'iniziativa: più "gira" è meglio è.
  • Per chi non fosse ancora iscritto al mio blog e volesse partecipare è il benvenuto: basta diventare follower e poi seguire queste istruzioni

3 commenti:

  1. Ciao bella iniziativa !! ti seguo anch'io....

    RispondiElimina
  2. Grazie e se mi fai sapere il tuo blog e come mi hai conosciuta,ricambio ben volentieri ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao, eccomi qui a ricambiare la tua visita, ti seguo volentieri! Appena riesco passo anche sull'altra pagina e su facebook!
    Baci

    RispondiElimina