giovedì 9 maggio 2013

No alla Violenza sulle Donne


Come Emozioni...Fiori e Matrimoni  anche io ho deciso di aderire all'iniziativa 

"Fai sentire la tua Voce"! BASTA Violenza contro le Donne!!

Ultimamente non passa un giorno che non si senta che un uomo,marito fidanzato convivente uomo qualunque,non uccida una donna o le butti l'acido addosso,questa è la moda del momento(non si uccide ma si deturpa per sempre una donna colpendola,forse,nella sua bellezza esteriore),o attraverso lo stalking o attraverso stupri o attraverso violenza psicologica o fisica.
Le donne sono diventate una sorta di bambole che finchè fanno come dici tu,sono meravigliose,ma se minimamente decidono di dire "NO" o di non voler più vivere con uno di questi uomini,allora subito loro si sentono autorizzati a far loro quello che passa per la testa.
Sapete che,già in occasione della giornata mondiale per la violenza sulle donne ho detto la mia,anche io come tante di queste donne ho subito violenza fisica e psicologica da parte dell'uomo che avevo sposato per amore,sia da fidanzati che da sposati,e mi sono vista riempire di pugni,calci,umiliazioni di tutti i tipi,trattata alla stregua,anzi no peggio,di uno zerbino,ha cercato di farmi il lavaggio del cervello e di plagiarmi in tutti i modi possibili e immaginabili,fatta sentire sbagliata e colpevole e ho visto il mio ex dopo avermi massacrato di botte venire da me piangendo e supplicandolo di perdonarlo.
Ho sopportato per tantissimi anni,ma alla fine ho detto "BASTA" a tutto questo e l'ho sbattuto fuori dalla mia vita e dalla mia casa.
Forse avrei dovuto denunciarlo,ma forse per troppa paura(perchè la paura ti resta dentro per sempre,fino alla fine dei tuoi giorni),non l'ho mai fatto o forse sapendo di quanto il soggetto fosse pericoloso e malato di testa,nel senso letterale del termine.
E' verissimo quando dicono:"Un uomo che vi picchia non vi ama".
Parole sacrosante,perchè un uomo che usa violenza,uccide,violenta,perseguita la donna che dice di amare,non è un uomo che sa amare:chi ama vorrebbe solo il bene per la propria donna,la protegge,la aiuta,la sostiene,la ascolta,la guida,divide con lei i suoi dolori,le gioie,le attese,un intero percorso di vita.....
Gli uomini che fanno del male alle donne sono,innanzitutto,dei deboli che non arrivando con l'intelletto a farsi accettare e capire,trovano ed usano la via più breve per farsi capire e accettare.
Gli uomini che uccidono,stuprano,perseguitano le donne sicuramente hanno un anima malata e un cervello traviato o deviato e quando arrivano a gesti estremi,lo fanno con consapevolezza,premeditazione e trovano anche piacere.
BASTA!!!! Sentire dire che hanno avuto dei raptus:NON E' COSI'!!!!!
Sono uomini,che come dico sempre del mio ex,CHE NON SONO DEGNI DI ESISTERE E DI APPARTENERE AL GENERE UMANO e paragonarli alle bestie,è un'offesa per ogni animale perchè tra di loro,anche i più selvaggi,sanno essere umani e lo fanno per istinto di sopravvivenza.
Tutte noi donne,che tali ci riteniamo,dobbiamo unirci,far sentire la nostra voce,perchè finalmente il reato di FEMMINICIDIO venga riconosciuto e sia fatta una legge esemplare che punisca chiunque osi solo alzare un dito su una donna e che permetta a noi donne di vivere la nostra individualità,la nostra femminilità e la nostra identità in pieno rispetto e libertà non solo di noi stesse ma verso chiunque.
Se anche tu,come me,vuoi aderire all'iniziativa,ecco come devi fare:
  1. Inserite il vostro blog cliccando sul pulsante sotto add your link o se non ci riuscite lasciando un commento  con l'URL (lo inserirò io)
  2. Invitate i 3 blog che più vi piacciono ad aderire all’iniziativalasciando loro un commento
  3. Condividete l’iniziativa sul vostro blog inserendo questa immagine, simbolo della lotta alla violenza sulle donne e scrivendo il vostro pensiero in merito                                                                              

Fatti conoscere con Kreattiva

Natale 2013:Compra Handmade fatto con amore

Natale 2013:Compra Handmade fatto con amore

Valentine's Inspiration Linky Party

My Little Inspirations

Candy Blog di Eridhan

Very Inspiring Blogger Award

Very Inspiring Blogger Award
Very Inspiring Blogger Award

Premio Inspiring Blogger Awards 2013

Premio Inspiring Blogger Awards 2013
Amo la Natura,il Verde e l'Ecologia

Io partecipo a Easter Inspirations Linky Party by My Little Inspirations

My Little Inspirations