lunedì 27 maggio 2013

PREMIO INSPIRING BLOGGER AWARD 2013

Sono bella contenta,perchè ho ricevuto nuovamente un premio.
Me lo ha assegnato la mia amica Elisabetta di Hobbies,Bijoux e Riciclo Creativo che ha pensato a questo premio e ha pensato di assegnarlo anche a me.
GRAZIE ELISABETTA!!!!
Ecco il link del post dedicato a questo premio e così avrete anche il piacere di conoscere il blog di questa ragazza che è piena di idee ricicolose,divertenti da realizzare.
Un blog variegato,colorato,divertente e.....beh,andate a farle visita così scoprirete tutte le belle cose in esso contenute.
Ora passo a spiegarvi come fare per assegnarlo a vostra volta e mi raccomando,assegnatelo sempre con il cuore e per il piacere di condividere con le persone amiche e con chi vi segue con più affetto.
Le regole da seguire per assegnare il premio sono:

  1. Copiare ed inserire il premio in un post
  2. Ringraziare la persona che te lo ha assegnato e creare un link al suo blog
  3. Raccontare 7 cose di te
  4. Nominare 15 blogger a cui vuoi assegnare il premio e avvisarle postando un commento nella loro bacheca
Le 7 cose su di me:
  1. Amo la Vita,da cui traggo ogni giorno la forza,l'energia e l'ispirazione che mi portano a dar vita alla mia fantasia attraverso le mie creazioni
  2. Amo la Natura,perchè senza di lei noi non potremmo più vivere ma amo anche il Verde e l'Ecologia perchè sono la nostra speranza e sono l'unica arma per salvare il nostro Pianeta dall'autodistruzione a cui lo stiamo portando sempre più
  3. Amo la Musica,dalla classica al rock - Amo la Letturatura,quella che sa emozionarmi e riesce ad annullare spazio e tempo - Amo l'Arte,in particolar modo quella che sa sempre emozionare,stupire,nasce dal nulla e racconta di storie e persone
  4. Mi piace divertirmi con il Riciclo Creativo,cercando di lasciar gioire la fantasia che da vita alle mie creazioni più particolari
  5. Amo Piante e Fiori:il  mio Ficus Nano,di cui sono particolarmente orgogliosa,a la Rosa Arancio e l'Esterlitia o Uccello del Paradiso 
  6. Amo scrivere Poesie,che raccontano di me, delle mie emozioni, di persone che hanno lasciato traccie indelebili nella mia vita
  7. Il mio colore preferito è il Rosso,che è forza passione energia per me,mentre per opposto odio il rosa 
I 15 vincitori:












15 commenti:

  1. grazieee!!!!!! sei molto cara!!!! lo accetto con grande piacere e cercherò di trovare il tempo per condividerlo!!!
    un bacione!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te,Mimma:è stato un piacere per me donartelo e sono contentissima che tu l'abbia gradito e accettato.
      Un bacione anche a te

      Elimina
  2. Claudia lo dico e lo riconfermo che sei un tesoro! un bacione, ciao! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,ma quale tesoro!!!! ^__^
      Il merito è tuo e sono io a dover ringraziare te.
      Grazie,un bacione

      Elimina
  3. Grazie mille del premiooo! un bacione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te,Valeria:sono contenta che tu l'abbia gradito e visto che da una mezz'oretta ho di nuovo la connessione,spero di riuscire a venire a ritirare il tuo.
      Grazie ancora,un bacione anche a te

      Elimina
  4. Muchas gracias guapa!!
    Sei stata carinissima!!
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie muchacha,soprattutto per averlo anche te gradito.
      Un bacione

      Elimina
  5. grazie ne sono lusingata ma per mancanza di tempo non posso fare il post previsto per il premio mi spiace buona notte rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  6. Hola cariño. He recogido el premio que tan amablemente me has entregado. Te agradezco enormemente que hayas pensado en mi, en mi blog, para entregármelo.
    Me alegro de que mi blog de esquemas te sea útil.
    Un besazo

    RispondiElimina
  7. Gracias por haber aceptado y pasó a estar aquí conmigo para darte las gracias.
    Por supuesto que me gusta tu blog y en mi pequeña manera imitaba un poco de mi tiempo a la creación de un blog en el que recojo, sin embargo, principalmente revistas, libros para crear, pero también hay modelos, tutoriales, y mucho más: Si usted puede ayudar, de encontrar nuevas cosas que tal vez no lo hizo y se puede colocar en su blog, haz clic aquí para darle una mirada http://pandoramagicoscrigno.blogspot.it/
    Gracias de nuevo querido, un abrazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias cariño.
      He puesto el link de este blog en mi blog http://tecnicasesquemasytutoriales.blogspot.com.es/

      MUCHAS GRACIAS POR COMPARTIR.
      Besos

      Elimina