venerdì 3 maggio 2013

Ciondolo Maribel by Perle & Bijoux


La mia amica Betty ha fatto il suo primo schema,creando un ciondolo che è una favola:M a r i b e l .
E' bello,semplice da realizzare,le spiegazioni sono chiarissime e che altro dire?
Complimenti alla creatice,che non solo è stata bravissima,ma è anche mia amica ^_^
Quindi,inevitabile per me non cedere alla tentazione,non solo di farvi scoprire il suo piccolo mondo incantato,ma soprattutto permettere a chiunque lo voglia,di realizzare questo splendore.
Grazie Betty!!!!

4 commenti:

  1. Il grazie te lo do io da parte di Betty,perchè so che ne sarebbe felicissima.
    Sì,è veramente bello e anche se di parte,visto che è mia amica,parla da sè ^__^

    RispondiElimina
  2. Betty o Patty che sia, ti ringrazio di cuore per avermi dedicato addirittura un post! Mi spiace essermi persa più di un mese del tuo blog per colpa di Reader, ma mi rimetterò in pari al più presto.
    Ringrazio anche la mia omonima ;-) che ha commentato sopra!
    A te lascio tutto il mio affetto

    RispondiElimina
  3. Sto ridendo come una scema:ora ho capito dove ho sbagliato e pensare(questo è un problema che mi tiro dalle elementari)che avevo letto giusto e ho anche riletto!!!!!
    Grazie a te e....te lo meriti il post,tutto tutto.
    Un bacione grande

    RispondiElimina