domenica 12 maggio 2013

Tutorial:Orecchini mobius e stamping di Monica Resta

4 commenti:

  1. bello vedere come nascono questi splendidi orecchini

    RispondiElimina
  2. Monica la conosco da qualche anno,praticamente tante cose sulle paste le ho imparate grazie a lei:è bravissima,chiara e semplice nel spiegare le cose e anche sempre cortese e disponibile

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho visto ora i tuoi commenti sul mio blog, mi spiace ma non potevo connettermi ieri! Purtroppo il Linky Party si è chiuso, ma Martedì 14 ne apro un'altro: per partecipare leggi le istruzioni del post, vedrai che è più semplice farlo che dirlo! Sarò felicissima se pubblicherai qualche tuo progetto, intanto sono tua follower e ti aspetto Martedì! :-))
    Anna - riusocreativo.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Figurati,di che ti scusi?
    Non è che puoi stare sempre sul pc,avrai anche la tua vita ^_^
    Sì,dopo aver pubblicato il post,mi sono accorta che era chiuso e spero di riuscire a partecipare a quello di martedì,visto che molto probabilmente dovrò partire per qualche giorno e non so se con il cell la connessione reggerà,ma farò di tutto per partecipare e grazie per il tuo invito e per essere passata a trovarmi,Claudia

    RispondiElimina