martedì 9 aprile 2013

Raccontiamoci con i libri

Grazie al gruppo su Facebook UNIKO Salotto Creativo, sto scoprendo tanta bella gente creativa,in tutte le sfaccettature più colorate e varie,tra cui questa chicca:il sito Baby Bazar,bello ricco e interessante per tutte le mamme e,perchè no,anche le non mamme ^_^.
Su questo sito è attiva una bellissima iniziativa:" Raccontiamoci con i libri".
Siccome io amo leggere,ho pensato di coinvolgere anche voi che mi seguite a raccontarvi a vostra volta attraverso quello che amate leggere,chiedendovi,qualora decidiate di partecipare,di menzionare me che ho pubblicato il post e anche il sito Baby Bazar.
Perchè vi chiedo tutto questo?
E' un modo per farsi conoscere e far conoscere mondi creativi e non,diversi dal nostro o simili al nostro,semplicemente condividendo le loro iniziative,pubblicandole sul nostro piccolo angolo di mondo e chiedere di condividerlo a vostra volta,ricordandovi di ricordarvi di me e di noi.
Ma ora bando alle chiacchiere ed inizia il giro di domandine per farmi conoscere attraverso i libri e permettere a me di conoscervi sempre nello stesso modo.
Siete pronte?
Si PARTEEEEEEEE!!!!!!! ^_^


  1. Libro classico o e-reader? CLASSICO
  2. Il primo libro che hai amato? LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI ,SOLE E OMBRA ,NOVELLE PER UN ANNO ,TUTTI I LIBRI DI ISABELLA ALLENDE
  3. Il libro che hai letto più volte? DIO LI FA E POI LI ACCOPPA di GIOBBE COVATTA,i romanzi di NICHOLAS SPARK(sotto sotto sono anche io una romanticona cui piace sognare l'amore)
  4. Il personaggio in cui ti identifichi di più? NESSUNO
  5. Il libro che hai odiato? IL BARONE RAMPANTE E MARCOVALDO(anche se al tempo stesso mi ha fatto scoprire l'amore per la lettura) 
  6. Il libro che consiglieresti a un amico? IL PICCOLO PRINCIPE
  7. Il libro che stai leggendo? STABAT MATER
  8. Il libro che sta sul tuo comodino? L'ETA' DELL'INNOCENZA e IN PUNTA DI LINGUA 
  9. Scambieresti per un giorno la tua vita con quella di quale personaggio? UN PO' LA PROTAGONISTA di SOLE E OMBRE
  10. Il libro che regaleresti al tuo peggior nemico? LA RAGION PURA di KANT
  11. Il libro che ti rappresenta? SOLE E OMBRA























Nessun commento:

Posta un commento