martedì 9 aprile 2013

Buon Compleanno Arimi

Il 7 Aprile la mia bella principessa felina ha compiuto 3 anni:sembra ieri che cucciolina,aveva appena 50 giorni,sono andata a prenderla così pelosona e che stava in una mano.
Era spaventata,guardava con gli occhi spauriti,ma ha preso subito possesso di casa,anche se con diffidenza,e la notte lei mi ha dormito su una spalla rannicchiata,io passata quasi in bianco perchè la sentivo respirare e non volevo muovermi per non farla svegliare.
Il giorno dopo ha iniziato a dettare legge in casa e dopo 3 anni ancora la detta,ha tirato fuori un caratterino bello forte,indomabile,terribile,testona,dispettosa,permalosa,vanitosa,suscettibile ma.......con me sa diventare anche tanto coccolona e sbaciucchiona,quando gli gira a lei però.
L'adoro,è la cosa più bella che mi sia capitata nella mia vita,soprattutto negli ultimi anni che non sono stati proprio una passeggiata,mi fa ridere con le faccette buffe che fa e si sa arruffinare il mio amore e la mia totale ed incondizionata dipendenza con una semplicità disarmante.
Grazie Arimi per far parte della mia vita e che il Signore vegli sempre su di te,ti faccia crescere sana e forte e che il nostro percorso di vita insieme sia lunghissimissimo.
Le sue foto sono state fatte tra Pasqua e il giorno del suo compleanno ^_^






Il giorno del suo compleanno si è piazzata dalla mattina sul lettone dalla parte dove dormo io e come andavo a riassettare,dispettosamente si piazzava e non c'è stato verso di toglierla e visto che era la sua giornata,l'ho lasciata stare,ma il giorno dopo mi è toccato mettere le lenzuola pulite.Che si fa per i propri bambini pelosi!!!!!

6 commenti:

  1. È stupenda! Sono Guendalina di sonostranaeccome.blogspot.it. Sono felice di averti conosciuto. Un grazie a Kreattiva!

    RispondiElimina
  2. Grazieeee,soprattutto per trovare bella la mia Arimi e grazie per essere passata a farmi visita e grazie anche,come hai ben detto,a Kreattiva e Rosa che ci hanno permesso di conoscerci,Claudia

    RispondiElimina
  3. Grazie di essere passata a trovarmi!
    Auguri decisamente in ritardo ad Arimi, ho un debole per i gatti neri avendone uno anche io..
    Sono molto belle le cose che crei con le perline :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Chiara,di cuore,sia da parte mia che di Arimi.
    Anche io e da sempre ho desiderato averne uno,anche se prima di lei ho avuto un micione bianco e nero.
    Solo che lei è nera e non lo è,ha il pelo cangiante a seconda del tempo:va dal testa di moro al nero,ma questo poco importa....l'adoro.
    Grazie anche per apprezzare le mie creazioni

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia la tua Principessa! Una signora gatta! Mi spiace essere arrivata in ritardo per farle gli auguri, ho un amore totale e incondizionato per gli animali!

    RispondiElimina
  6. E lo so,perchè hai dei cagnoni come figli!!!!
    Grazie da parte sua,anche se ha un anno in più,il sale in zucca non c'è e sempre più peste che mai ahahahahahahah,ma sono pazza di lei,l'adoro

    RispondiElimina