martedì 23 aprile 2013

INSIEME PER BEA UP DI BENEVICIENZA



Ragazze e ragazzi,stavolta mi rivolgo a voi perchè su Facebook c'è questo evento di beneficienza,creato per aiutare una bambina di nome Beatrice,saltata alla cronaca nei giorni scorsi grazie ai suoi coraggiosissimi e disperati genitori che si sono messi alla mercè dei media per attirare l'attenzione sulla malattia delle loro piccola.
La piccola Bea ha una malattia rara,unico caso al mono,che le ha reso lo scheletro come se fosse di pietra e per ora muove solo gli occhi e respira ancora,grazie anche alla straoridinaria battaglia intrapresa per la cura Staminal che,sino ad oggi,l'unica che sembrerebbe garantire piccoli e progressivi miglioramenti della malattia e nella qualità della vita.
Beatrice è una bambina speciale che ha la sfortuna di dover dividere la propria vita con una malattia terribile e sconosciuta agli scienziati e medici,ma che nonostante tutto è una bamhina con una gran voglia di vivere la sua vita da bambina come tante altre.
Ho deciso di condividere l'evento anche qui,uscendo fuori dai canali di Facebook,perchè credo che per quanto sia immenso il parterre facebookiano(concedetemi la licenza linguistica),i canali per far conoscere l'evento benefico sono anche tanti altri.
Questo evento è rivolto a noi creative,sia come partecipanti che come acquirenti,visto che l'evento prevede la sezione di chi vuole acquistare una creazione messa in bacheca e chi voglia partecipare con una propria.
Tutte le spiegazioni per come fare,sono spiegate per benino e,comunque sia,le due organizzatrici e sostenitrici di questo meraviglioso progetto di solidarietà sono a vostra disposizione per ogni chiarimento.
Ci sono dei tempi per inviare o acquistare,quindi se avrete il gran cuore di voler partecipare,ricordatevi che avete tempo sì,ma non tantissimo.
Grazie anticipatamente a chiunque di voi voglia accogliere questo mio appello,ma più che mio dei genitori di Beatrice,e voglia partecipare concretamente all'evento.
Claudia


Nessun commento:

Posta un commento