lunedì 15 aprile 2013

Necklace Midsummer Night's Dream:Come si può dar vita ad una creazione partendo da quello che abbiamo nel cassetto




La mia collana è nata da un riciclo creativo,utilizzando un foulard in turchese stampa floreale con cui ho rivestito boules da 20 mm,con annodatura simile a quella delle collane di perle.
Per coprire i nodi,ho realizzato delle rondette di base con rocailles 10/ giallo limone,omaggio di Preciosa Ornela,che ho completato lavorandole con briolette,mezzo cristalli,bicono Swarovski e rocailles 8/0.
Tutte le rondelle sono una diversa dall'altra.
Per rifinire e impreziosire questa collana semplice,fresca ed estiva,ho usato due ferma pandora in metallo argentato e una chiusura a calamita a boule ricoperta di strass.
Con questa mia creazione ho deciso di partecipare al 2° Linky Party organizzato dal blog Riusa e Crea .

5° Linky Party Riusa & Crea
"Con questo post partecipo al 5° Linky Party by Riusa & Crea"






10 commenti:

  1. Nooooooo!!! Mi sono persa pure questa!! Maledetto reader!! Ma dovevi dirmelo!! La trovo originalissima, mi piace moltissimo!
    Complimenti per l'inventiva è una delle cose che apprezzo di più in una creazione!

    RispondiElimina
  2. E pensare che te l'ho pure mandata per email!!!
    Non è che con la scusa di Reader e della posta che non andava,mascheri che stai perdendo colpi?
    ahahahhahah....scherzo,ma per davvero te l'avevo mandata.
    Un idea di riciclo creativo,senza troppi cosi e di inventiva.
    Grazie sei un tesoro,come sempre

    RispondiElimina
  3. Grazie di essere passata da me! Bella la tua collana brava mi fa venire voglia di estate! Anche io tua nuova follower;) A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere e grazie infinite per aver ricambiato la visita ed essere diventata mia follower ^_^

      Elimina
  4. Ciao, arrivo dal Linky Party, molto bella la collana e poi mi piace l'idea di riutilizzare in modo creativo quello che si ha in casa!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite e sono contentissima ti piaccia e che sia passata a trovarmi,Claudia

      Elimina
  5. Ciao, anche io partecipo al Linky party di Annina.
    Da oggi ti seguo!
    Complimenti!
    http://illaboratoriodifi.forumfree.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fisia,che nome originalissimo che hai ^_^,grazie per essere venuta a trovarmi e sono passata a trovarti ma quando ho visto che hai un forum non ho potuto iscrivermi,come di solito si fa per i blog,e quindi seguirti.
      Potrei anche iscrivermi al tuo forum,ma so per esperienza che richiedono partecipazione,e io purtroppo non riuscirei ad essere assidua.
      Ma se tu mi dici che questo obbligo da te non vale,sarei dei tuoi con immenso piacere ^^.
      Fammi sapere e grazie ancora,Claudia

      Elimina
  6. Complimenti..ottimo riciclo, e pensare che ho un sacco di foulard inutilizzati nell'armadio che non uso più!! brava :)
    anch'io vengo dal linky ...
    Ciao
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite ed è di una semplicità estrema realizzare la collana,poi per impreziosirla....largo alla fantasia ^_^

      Elimina