domenica 24 marzo 2013

Sweety Dream My Easter Egg

-VENDUTO-


Manca ormai una settimana alla Santa Pasqua e io ho realizzato questo nuovo uovo,che ormai avrete capito sono une delle mie passioni,dopo gli animaletti e le campanelle ^_^
Nato da un guscio di gallina,rivestito prima con una base  sfumata arancio,su cui poi ho applicato sopra delle fettine di cane effetto retinato.
Finito così non mi sembrava completo e allora con gli scarti ho tirato su una sfoglia effetto ceramica per la realizzazione dei fiorellini a rilievo,che ho colorato a mano con colori ad acquerello.
Per metterre più in evidenza il particolare dei fiorellini,ho usato la vernice Triple Gloss.

2 commenti:

  1. In realtà è uno solo,visto da varie angolazioni,visto che i fiorellini sono uno diverso dall'altro ^__^
    Grazie Sara

    RispondiElimina