mercoledì 13 marzo 2013

HABEMUS PAPAM FRACISCUS: JORGE MARIO BERGOGLIO


Il nuovo Papa ha origini italiane,è stato vescovo di Buenos Aires e sarà il nostro nuovo vescovo di Roma e della Santa Chiesa,successore di Pietro e guida di tutti noi che siamo cattolici.
Che il Signore e la Madonna lo illuminino in questo compito difficilissimo che lo attende,soprattutto per il periodo difficile che stiamo vivendo e che la Cristianità tutta sta vivendo.
Che preghi per tutti noi e per il bene di tutta l'umanità.
Sinceramente quando ho sentito il suo nome,per me assolutamente sconosciuto,e ho visto la sua figura,una strana emozione mi ha preso e mi è capitata la stessa cosa quando elessero Papa Giovanni Paolo II:si è presentato con semplicità e ha parlato con semplicità,chiedendo al popolo presente in Piazza S. Pietro di pregare per lui.

1 commento:

  1. E' incredibile! Hai scritto esattamente quel che ho pensato io. Mi hai letto nel pensiero, ti giuro! In tutto!
    Tanti baci buonanotte

    RispondiElimina