lunedì 25 marzo 2013

Il mio primo premio ^_^


Ringrazio Cassandra per avermi assegnato questo premio,che accetto con piacere,anche perchè è il mio primo in assoluto e arriva come una ventata di primavera.
Godetevelo,ragazzi,perchè è tutto vostro ^__^


  1. Perle&Bijoux
  2.  Nero e Cristallo
  3. Kreattiva
  4. Per Sfizio ma non solo
  5. Cassandra & Beauty
  6. Ewa gyongyos vilaga
  7. Lia Crea
  8.  My little inspirations
  9.  Mary Bijoux
  10.  Bead Origami
  11.  Eridhan Creations
  12.  Tesori di Mimma

Se voleve dare un premio ad amiche o amici che seguite e ammirate,vi spiego come fare.

  • Scrivete un post di ringraziamento per aver ricevuto il premio
  • Premiare 12 blog a vostra scelta
  • Rispondere alle domande di seguito riportate 


  1. COLORE PREFERITO:Rosso Rouge Red in senso assoluto,perchè è passione,energia,vita,forza,calore e rispecchia parecchio il mio caratterino non proprio da acque chete,ma più da vulcano in piena eruzione vulcanica
  2. ANIMALE PREFERITO: Gatto,anzi la mia gattona adorata:una meravigliosa principessa di quasi 3 anni,che va tra il testa di moro e nero,a secondo di come è il tempo,di nome Arimi
  3. DRINK PREFERITO NON ALCOLICO: Pepsi Light
  4. NUMERO PREFERITO: non ho un numero preferito o porta fortuna
  5. PREFERISCI FB O TWITTER: Decisamente Facebook,perchè lo trovo più interattivo,più completo e pur avendo un account Twitter e condividere quello che amo fare,non lo seguo
  6. PREFERISCI FARE O RICEVERE REGALI: Sinceramente preferisco più farli,perchè so di metterci il cuore e cercare di comunicare emozioni,ma anche riceverli,soprattutto se fatti con il cuore e non giusto per ricambiare
  7. MODELLO PREFERITO: Non ho modelli preferiti
  8. GIORNO PREFERITO DELLA SETTIMANA: Venerdì,non perchè si apre al WE,quanto per il fatto che di venerdì sono successi parecchi episodi importanti della mia vita che si sono risolti positivamente
  9. FIORE PREFERITO: La Rosa Arancio,perchè da sempre è in assoluto il connubio perfetto tra il mondo floreale e il calore che l'arancio porta con se
  10. LA TUA PASSIONE: Creare seguendo le emozioni del momento,divertirsi emozionarsi e cercare di emozionare attraverso le proprie espressioni creative
Dedico questo premio a voi che,ognuno  con la propria passione creativa,la propria abilità nel dar vita a sogni,con il saper creare schemi o tutorial o video tuto sapete insegnare con semplicità,al punto che anche una cucuzzona come me può imparare.
Grazie a chi usa la creatività per passione,chi per lavoro,chi per stupire,chi per dimostrare che con la fantasia e un pò di abilità manuale chiunque può inseguire i propri sogni e darvi vita.
Grazie,questo premio è per voi,un abbraccio

15 commenti:

  1. Thank you soooo much!!! I would never expect it! I am happy and honoured really. Many, many hugs to you! :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Lia,sai che dico sempre quello che sento e penso e il premio lo meriti,perchè con me sei sempre disponibile e gentile,anche quando faccio la criticona e non sempre faccio complimenti a bocca piena.
      Grazie a te,goditelo tutto perchè te lo sei meritato e....godetevelo anche voi ragazze,ripeto che lo meritate tutte,indistintamente ^_^

      Elimina
  3. Ma che carina grazieeee!! E complimenti a te per averlo ricevuto!
    Però una cosa te la devo dire: forse questo è il tuo primo premio...di primavera! Perchè quello invernale, che hai anche commentato, te l'ho assegnato io....vai un po' a guardare qui: http://perlebijoux.blogspot.it/2013/02/premio-liebster-award.html
    Un bacione e grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì,lo ricordo Betty e sai quanto la cosa mi abbia riempito di gioia,ma sai quante volte ho provato a inserirlo nel blog e a seguire le procedure e il benedetto Blogger non me lo ha fatto fare?
      Quindi,ci ho lasciato perdere:ora non so se nel mentre,ho fatto presente la cosa più volte,hanno sistemato le cose o è proprio il tuo che gli sta antipatico ehehehe.
      Grazie cara ^_^

      Elimina
  4. Grazie Claudia...condividere la passione per qualche cosa di creativo e' una gioia...ed e' altrettanto una gioia che tu abbia pensato a me e Per sfizio ma non solo! Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra,sai quanto apprezzo le tue cose e anche se non lascio commenti(spesso sono sbadata e non ci penso),vengo sempre a guardare quello che fai,in silenzio.
      Te lo meriti,come lo meritate tutte voi,almeno ai miei occhi.
      Grazie a te ^_^

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. grazie è stata una bellissima sorpresa sei un amore ti adoro è bellissimo condividere la mia passione con tè bacioni :)

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver pensato a me che sono tanto incasinata! Grazie e complimenti.

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per aver pensato a me...è sempre un onore ricevere un premio! E tantissime congratulazioni a te per averlo a tua volta ricevuto, più che meritatamente!
    Ti faccio anche tanti auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite e te lo meriti,anche se ti conosco da poco,il tuo blog e quello che vi ho trovato dentro mi ha presa subito,questione di empatia o come la si vuol chiamare ^_^
      Auguri di Buona Pasqua anche a te

      Elimina