domenica 24 marzo 2013

Pane con il lievito madre Bimby

2 commenti:

  1. Ciao Claudia ed eccomi qua sul tuo bel blog...quando ho visto questo post non ho potuto non commentarlo...visto che ho appena iniziato a creare il mio lievito madre...ormai è passato più di un mese e sono super orgogliosa....pizze, focacce, pane strepitoso...mi volevo lanciare con la colomba, ma il primo tentativo non è stato dei migliori. Tu l'hai mai provata?
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Nory e devo provare anche io,ma quando finisco la dieta e la vedo moooooollllltoooooo lontana hahahahahhah.
    No,non ho mai provato con la colomba,ma in passato ho provato con il panettone e anche a me il primo tentativo è finito miseramente e non ci ho più riprovato.
    Un bacione,
    Claudia

    RispondiElimina