lunedì 10 agosto 2015

Flower Egg

Ultimamente sono poco presente un pò ovunque a causa del caldo e del mio pc che ha pensato bene di fare lo sfaticato:sì,lo sfaticato,perchè proprio per colpa del caldo si surriscalda in men che non si dica e si spegne,va in autoprotezione.
Nel mentre ho combinato per qualcosa,anche se è un'impresa lavorare con questa afa che ti toglie voglia,energie e ti fa sudare come in una sauna.
Ho fatto un nuovo uovo che ho pensato di chiamare 
"Flower Egg".
Realizzato con lavoro di tessitura di perline che ha permesso di rivestire un supporto in polistirolo di misura media.
Ho usato rocailles Preciosa,Toho e Miyuki in vari colori ma non è finita:sopra l'uovo finito ho provato a ricamare dei fiorellini,inventandomi come fare.
Alla fine ne è uscito fuori quello che vedrete tra poco e spero che sia di vostro gradimento.
Non è sicuramente uno delle uova più belle che ho fatto,ma non è malaccio e non è venuto poi tanto male.
Alla prossima presentazione di una nuova creazione,ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

 base

 punta


 lato A

 lato B

 lato C

lato D

Nessun commento:

Posta un commento