martedì 21 aprile 2015

Partecipazione al "Sundey Poets" su La Stampa

Ciao a tutti,
è da un pò che non scrivo sul blog,anche se sono sempre attiva sull'altro THE VANITY CIRCLE,quello in cui posto gli schemi e creazioni più particolari,ma anche su quello dedicato alle passioni creative Lo Scrigno dei Segreti e naturalmente su miei gruppi su Facebook: Arts,Handmade and Creativity e The Universe of Creative Arts,che mi stanno dando tante soddisfazioni.
Ma tra tutto questo bel da fare,ho trovato anche il tempo per dedicarmi ad una mia vecchia passione abbandonata da un pò di tempo per far spazio al colore e a ben altra creatività:lo scrivere e nello specifico,la Poesia.
Eh sì,mi dedico anche a scrivere poesie e tanti anni fa ho avuto alcuni riconoscimenti,di cui sono molto orgogliosa.
Nel andare a cliccare ad un banner comparso su Facebook,sono andata su LaStampa.it e ho deciso di partecipare al concorso di poesia indetto dalla testa giornalistica chiamato  
Mi sono messa e la poesia è nata da subito,ritrovando l'ispirazione sopita da tanto.
Vi metto qui di seguito il link per dove poter leggere "Orizzonte Mondo Nuovo "Orizzonte Mondo Nuovo" .

Nessun commento:

Posta un commento