lunedì 22 luglio 2013

STOP ALLA VIVISEZIONE


Chi mi segue e mi conosce,sa quanto ami gli animali,ho infatti una meravigliosa bambina pelosa felina che adoro,e quanto sia in modo categorico contraria non solo a qualunque violenza sugli animali,ma anche su ogni essere vivente della Terra,contro l'abbandono,contro i maltrattamenti e soprattutto contro "la sperimentazione" per gli scopi e motivazioni più vari e sempre e comunque inaccettabili.
Non trovando nella mia città scelta,soprattutto qualitativa,del cibo per la mia miciottona,acquisto tutto online su questo sito Animali Pet Shop Online,che tra l'altro ha prezzi veramente concorrenziali e ottimi insieme ad una vastissima scelta di marche per i nostri adorati animali domestici.
Guardando sulla home page del sito,potrete trovare sul lato destro un banner di un sito che si batte per dire "STOP ALLA VIVISEZIONE" e tra le sue varie iniziative e battaglie,si adoperano per una raccolta di firme in formato cartaceo ma anche su internet,affinchè la Comunità Europea prenda finalmente una decisione su questa barbarie e metta la parola fine alla vivisezione in tutti i paesi dell'Unione.
Potete seguirli anche su Facebook alla loro OFFICIAL PAGE STOP VIVISECTION o direttamente sul sito,inserendo il banner sul vostro blog e/o sito,facendo così anche voi sentire il vostro grido "STOP VIVISECTION".
Confido nella vostra sensibilità,nel prendere coscienza di atrocità perpetuate sugli animali per scopi meramente economici,mascherati da ricerche per salvare vite umane o testare cosmetici o altro ancora.
Si può sperimentare senza animali,ormai la cosa è acclarata,ma siccome in ballo ci sono milioni di euro,tanti centri,come l'ormai tristemente noto Green Hill,la vita di un povero animale vale meno di niente e non è giusto: nascere per essere usati è cristianamente ed umanamente inaccettabile e siccome gli animali non hanno voce,almeno non parlano il nostro stesso linguaggo e loro credono che non capiscano e non abbiano sentimenti o emozioni,allora pensano di trovarsi in diritto e dovere di divertirsi con loro commettendo atrocità inimmaginabili.
Per favore,firmate la petizione,perchè più siamo meglio è e un solo grido amplificato all'ennesima potenza,ha una forza sociale inaudita.
Grazie a chiunque di voi,insieme a me,firmerà e farà sentire la sua voce per salvare migliaia di migliaia di animali da tanti lagher e ridare loro la libertà e una speranza di vita e di amore.
Claudia

Fatti conoscere con Kreattiva

Natale 2013:Compra Handmade fatto con amore

Natale 2013:Compra Handmade fatto con amore

Valentine's Inspiration Linky Party

My Little Inspirations

Candy Blog di Eridhan

Very Inspiring Blogger Award

Very Inspiring Blogger Award
Very Inspiring Blogger Award

Premio Inspiring Blogger Awards 2013

Premio Inspiring Blogger Awards 2013
Amo la Natura,il Verde e l'Ecologia

Io partecipo a Easter Inspirations Linky Party by My Little Inspirations

My Little Inspirations