venerdì 11 gennaio 2013

PRECIOSA ORNELA


Preciosa Ornela è una casa produttrice di cristalli cechi,ma non solo:è l'inventrice delle strepitose Twins,ma produce anche rocailles,farfalle,perle e pietre in vetro,drops,bugle,2cuts,triangle,oblong,corolla,three-cuts,tubes pipes,wooden beads.
Preciosa in ogni suo prodotto mette il sentimento,mette la passione,mette altissima qualità,mette colori sempre brillanti e sfavillanti,ma soprattutto è uno mondo magico dove chi ama creare riesce a tuffarsi per dar vita a creazioni uniche.
Preciosa permette di realizzare creazioni che raccontano una storia,perchè i suoi stessi prodotti sono la storia,rivista in chiave moderna,di un paese in cui la lavorazione del cristallo ha tradizioni antichissime e le perline sono solo la versione in piccolo di tutto questo.
Io ci sono stata anni fa,ho visto una fabbrica in cui producevano tutto questo e allora nemmeno lontanamente mi sarei immaginata di rimanere stregata dai meravigliosi intrecci che le perline in vetro permettono di fare.
Quelle che a me hanno particolarmente stregato,sono state le TWINS,dalla loro forma irregolare,con quei due fori che sembrano due occhietti ammicanti che spiano nel turbinio delle emozioni e ti esortano a prendere l'ago in mano per iniziare con loro una danza fatta di ghirigori che lasciano un segno indelebile negli occhi di chi li guarda danzare.

Questo a dimostrazione che con le Twins non si possono realizzare solo bijoux,ma si prestano alle applicazioni più fantasiose e disparate.
E poi hanno dei colori e delle nuance uniche:insomma,per me,sono il colore nella poesia e la poesia nel colore.

GRAZIE PRECIOSA ORNELA per quello che ci doni,grazie per i prodotti unici che ci permetti di acquistare,grazie per il Blog interattivo che ci tiene informate su tutte le tue attività ed impegni oltre che le iniziative che metti a disposizione nostra attraverso il web.

Ma grazie anche alla Pagina Facebook,che ci permette di poterti mostrare le nostre creazioni,i nostri tutorial attraverso YouTube e in cui ci proponi tantissimi schemi free,a cui noi creative attingiamo come assetate nel deserto.

Se anche voi volete attingere alla sua fonte e provare a vincere il regalo meraviglioso di 1000 gr. di tutti i suoi prodotti,ecco qui il link dove poter tentare la fortuna e anche se non fosse tra le baciate dalla fortuna,Preciosa non lascia mai deluse le sue ammiratrici e invia sempre un premio di consolazione e...posso dire:"Che premio!!!" 
GRAZIE PRECIOSA ORNELA 

Nessun commento:

Posta un commento