sabato 5 gennaio 2013

Beaded Donut di Eridhan


-VENDUTO-

Questo ciondolo è stato realizzato con una variazione rispetto al tutorial originale di Eridhan Creations.
Io l'ho realizzato double-face e ho inserito perle da 4 mm per rifinire meglio il ciondolo nella congiunzione tra le due facce,oltre ad aver fatto la stessa lavorazione finale anche sulla facciata in rosso.
A me piace molto il risultato finale e spero che anche per voi sia di gradimento.
Se vi potesse interessare realizzarlo,vi metto qui sotto il link  dove troverete il tutorial ^_^
Tutorial Beaded Donut quihttp://eridhan.blogspot.com/2012/11/and-one-more-beaded-donut.html

4 commenti:

  1. Claudia che meraviglia!!!
    Entrambi stupendi, anche dei colori!! Mi piacciono da matti e vado subito a studiarmi il tutorial!! Grazie per il link!
    Buona Epifania e un bacione!

    RispondiElimina
  2. Sei un tesoro come sempre,grazieee!!!
    Bella idea per prendere due piccioni con una fava....no,meglio,con un ciondolo ^_^.
    Buona Befana anche a te e ricordati che non sei befana,ma sempre una meravigliosa principessa,smakkete

    RispondiElimina
  3. Complimenti fai dei ciondoli bellissimi.
    Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva, se ti va sono qui:
    iricamidiamelina.blogspot.com

    ciao ciao Amelina

    RispondiElimina
  4. Amelina,
    grazie infinite per essere qui e grazie per i tuoi complimenti.
    Ho ricambiato con piacere e non per dovere di cortesia,ma perchè trovo il tuo blog delizioso,per non dire delle tue creazioni.
    Un caro saluto,
    Claudia

    RispondiElimina