venerdì 11 gennaio 2013

Mi trovate anche su Kreattiva

Grazie alla mia amica Grazia,ho scoperto una bellissima iniziativa:pubblicizzare i propri blog,siti e pagine Facebook in modo da rendersi più visibili,nonchè far conoscere la propria arte,dove di arte si possa veramente parlare,ma soprattutto le proprie passioni creative.
E così mi sono detta:"Perchè non approfittarne e dare una spintarella per farsi conoscere al di fuori della cerchia delle proprie amicizie?"
E presto detto,presto fatto ^_^
Vi presento Kreattiva,una splendida iniziativa Handmade che da questa opportunità sia attraverso Blogger che Facebook.
Se può interessare anche a voi farvi conoscere vi lascio qui sotto i link per potervi iscrivere.





Fatti conoscere con Kreattiva

Natale 2013:Compra Handmade fatto con amore

Natale 2013:Compra Handmade fatto con amore

Valentine's Inspiration Linky Party

My Little Inspirations

Candy Blog di Eridhan

Very Inspiring Blogger Award

Very Inspiring Blogger Award
Very Inspiring Blogger Award

Premio Inspiring Blogger Awards 2013

Premio Inspiring Blogger Awards 2013
Amo la Natura,il Verde e l'Ecologia

Io partecipo a Easter Inspirations Linky Party by My Little Inspirations

My Little Inspirations