venerdì 11 gennaio 2013

Mi trovate anche su Kreattiva

Grazie alla mia amica Grazia,ho scoperto una bellissima iniziativa:pubblicizzare i propri blog,siti e pagine Facebook in modo da rendersi più visibili,nonchè far conoscere la propria arte,dove di arte si possa veramente parlare,ma soprattutto le proprie passioni creative.
E così mi sono detta:"Perchè non approfittarne e dare una spintarella per farsi conoscere al di fuori della cerchia delle proprie amicizie?"
E presto detto,presto fatto ^_^
Vi presento Kreattiva,una splendida iniziativa Handmade che da questa opportunità sia attraverso Blogger che Facebook.
Se può interessare anche a voi farvi conoscere vi lascio qui sotto i link per potervi iscrivere.





4 commenti:

  1. Ciao Claudia,
    ti ho conosciuta proprio grazie a Kreattiva! E' una bella iniziativa, vero?
    Complimenti per il tuo blog che, si nota, curi con molta passione!
    Mi sono unita ai tuoi follower che vedrai saranno sempre più numerosi!
    Ti aspetto, se ti va, nel mio blog lericettediziabianca.blogspot.com
    :)
    P.S. Ti consiglio ti togliere l'identificazione per i messaggi. su kreattiva puoi trovare le modalità. Sarà più semplice lasciare i commenti!!

    RispondiElimina
  2. Scusami se non sono riuscita a risponderti prima,ma tra l'adsl che mi da problemi da tempo e il fatto che in questi giorni non mi sono potuta connettere,avevo letto il tuo messaggio senza,appunto,poterti rispondere.
    Grazie,innanzitutto,per le tue belle parole e per aver scelto di seguirmi,che ricambierò con immenso piacere.
    Ma non ho capito che devo fare,scusa la mia tontaggine,per la questione messaggi:devo andare sul blog Kreattiva,se ho ben capito,e poi lì cosa devo fare oppure è della pagina FB che parli?
    Grazie ancora,un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia!
    Scusami tu, non mi sono spiegata bene. Volevo consigliarti di togliere la parola di verfica per poter inviarti i commenti. Se vai sulla pagina del contest di kreattiva,c'e' la spiegazione. Questo, oltre che per il fatto che sara' piu' semplice lasciarti un commento, Kreattiva entrera' in ogni blog iscritto alla iniziativa, ma se trovera' il codice da dover scrivere lascera' stare! A presto. :-)
    Bianca

    RispondiElimina
  4. Ora ho capito!!!!!
    Sì,il tempo di finire di fare il restyling al blog e di controllare la posta,che provvedo al tutto e graziiiiiieeeeee del tuo prezioso consiglio ^_^

    RispondiElimina