domenica 22 novembre 2015

Creazioni natalizie 1

E' da un bel pò che mi ripromettevo di farvi vedere le mie ultime creazioni,ma tra i problemi di connessione e poi quelli al pc,non mi è stato possibile.
Il Natale si sta avvicinando e per una volta mi sono messa al lavoro prima del tempo e ho creato dei mini-centrini a Tissage Danese che ho pensato di usare come sottobicchieri e due uova:uno con una lavorazione un pò particolare e l'altro un pò più tradizionale,anch'essi realizzati in tissage danese.
Procediamo dai sottobicchieri,i primi sei perchè ne sto creando altri.....
Ma giusto per non farmi mancare nulla,ho creato anche il nuovo Filled Square della Lippert in colori molto fini e anche molto luminoso 
1)Primi sei centrini in tissage danese,tutti realizzati senza l'ausilio di schemi,che ho pensato di usare come sottobicchieri:idea originale vero?








2) Questo è il primo uovo che ho pensato di chiamare "Cactus Egg",per la sua lavorazione particolare:uovo di media grandezza su supporto in polistirolo rocailles Preciosa 9/0








3) Il terzo uovo è realizzato partendo da un supporto medio piccolo in plastica e anch'esso rivestito con rocailles Preciosa e senza ausilio di schemi,tutto frutto della mia fantasia






4) Ed ecco la mia versione del Filled Square 2013 di Sabine Lippert



5) E per ultimo,ma non meno importante,un bracciale realizzato con rivoli light siam da 14 mm. e bicono da 4 mm ligh siam e siam satin,naturalmente Swarovksy.
Il disegno è di mia invenzione ed è stato creato per una ragazza speciale che compie i 18 anni e ama il rosso e ho chiamato"Romance"




 

Nessun commento:

Posta un commento