mercoledì 1 gennaio 2014

BUON 2014 A TUTTI


Auguro un Nuovo Anno che sia come ognuno di voi lo desidera.
Che sia finalmente l'anno della rinascita,della svolta,del migliramento e del rinnovamento non solo per tutti noi Italiani,ma soprattutto per chi nel 2013 ha veramente faticato per portare avanti la propria esistenza e ha dovuto affrontare prove e situazioni veramente difficili e complicate.
Che i sogni da sempre inseguiti si possano finalmente concretizzare e contestualizzare e dare finalmente i frutti da sempre sognati e sperati.
Che la salute finalmente accompagni chi nel 2013 ha dovuto fare i conti con ospedali,cure interminabili,speranze a cui aggrapparsi.
L'augurio che gli animali abbandonati siano sempre meno e soprattutto che la violenza su di loro sia finalmente una chimera e che si faccia qualcosa perchè chi osa far loro del male o li abbandona abbia pene ancora più severe e non solo multe,ma detenzioni vere e proprie al pari di crimini più gravi.
E mi auguro anche che la violenza sulle donne e sui bambini subisca una fase di arresto e che ci siano leggi finalmente valide che tutelino entrambe e non facciano più scempio delle loro dignità e del loro diritto alla vita.
Auguri a tutti,chiunque abbia da vivere dei sogni,delle speranze,delle promesse da vedere mantenute,delle attese portate avanti da anni che finalmente possono finire e tanta ma tanta serenità e pace nelle vostre anime e nelle famiglie,soprattutto quelle che l'anno persa da tempo per i più svariati motivi e fattori.
Questo il mio augurio di un positivissimo2014 ed inizio cercando di regalarvi un sorriso:c'è chi ci crede chi no,ma la caretterizzazione dei segni a me ha sempre incuriosito e vi lascio il link dove potete un pò divertirvi e curiosare: IL GRANDE OROSCOPO DEL 2014.
Io sono un Acquario e di me dice questo(in parte ci ha preso,proprio nella parte caratteriale del segno)e di voi,che dice?
Buon Anno a tutti voi,con tutto il mio affetto e gratitudine

Nessun commento:

Posta un commento