lunedì 27 gennaio 2014

27 Gennaio:il giorno della memoria e del ricordo

Questo post di quasi dieci anni fa è stato segnalato da non so quale imbecille poch giorni fa,solo perchè violerebbe le regole di Blogger.
Dopo dieci anni Blogger si accorge del mio post o chi per conto loro lo ha preso di mira e mi dice che viola le regole:da quando ricordare e commemorare le vittime delli campi di concentramento è violare le regole?
Perchè quando segnalo post violenti,di maltrattamenti animali,linguaggi offensivi spesso mi vedo rispondere che non violano le regola?
Qui qualcosa non mi quadra:se sono stata presa di mira,allora voglio delle spiegazioni più pertinenti e congrue sul perch il mio post sarebbe così grave.
Faccio questa premessa,andando a ripubblicarlo,con qualche modifica,perchè si sappia che non si possono usare due pesi e due misure:se commemorare i morti nei campi di concentramento è violare le regole,allora mi sa che Google e Blogger hanno una falla enorme in fatto di tutela dei contenuti e che andassero a visionare meglio tanti altri blog e siti dove per davvero si dicono e fanno vedere cose di una violenza inaudita.
Oggi 27 Gennaio 2014,giorno del ricordo per chi è morto nei campi di concentramento e ricordo di quello che è stato e non dovrà mai più tornare.
E ora vediamo se anche questa volta il post verrà segnalato:vi aspetto!!!

Nessun commento:

Posta un commento