martedì 29 ottobre 2013

Sogno d'Estate

E sì,di nuovo un uovo,abbiate pazienza ahahahahah.
Sapete che ho la passione per le uova ed il collezionarle,ma per me sono qualcosa in più,visto che le realizzo anche per regalarle a Natale:sono una sorta di portafortuna per le persone a cui le regalo,almeno per me è così.
Questa volta,ho lavorato prima un guscio di gallina rivestendolo con delle cane in pasta polimerica,dopodichè l'ho rivestito interamente con Twins Preciosa Ornella e nello specifico quelle in blu,sono un loro omaggio mandato un pò di mesi fa che ancora non ero riuscita a trovare un modo diverso per come usarle.
La base questa volta è integrata nell'uovo e l'ho realizzata usando Twins Gold Antique Satin e perle di vetro rivestite da 4 mm in un blu molto brillante,sempre Preciosa.
Ne è nato così,il mio Sogno d'Estate ^_^





Nessun commento:

Posta un commento