mercoledì 2 ottobre 2013

IDILLIUM NECKLACE

Dopo giorni che ho finito la creazione e Blogger che si ostinava a non fami accedere,finalmente vi posso mostrare il mio nuovo ciondolo che mi è stato commissionato e di cui,guarda gli scherzi del destino,ho anche azzeccato i colori che più piacciono alla persona che lo ha ricevuto e che sono uguali ai miei:adora il rooooosssssooooooo!!!!!
Lo schema è frutto della mia creatività,quindi unico in tutto e per tutto,visto che è nato mentre lo creavo,anzi meglio dire tra fare e disfare fino a trovare la strada giusta per procedere nel lavoro,e nasce da un rivoli Swarovski da 14 mm Rouge su cui poi si tesse la lavorazione fatta con delica 11/0 ematite per l'incastonatura.
Seguono poi il resto del lavoro alternando rocailles 11/0 e 15/0 sia bronze che oro,con l'inserimento di bicono da 4 mm Swarovski Rouge,perle avorio da 3 mm.
Gli ho adattato,giusto per non presentarlo nudo e crudo,un collarino doppio in pelle nera(che sinceramente a men non piace ma non avevo nulla di più bello da adattare).
E' piaciuto tantissimo e dal vivo è molto più luminoso e bello e chiedo scusa per la pessima fotografa quale sono....ormai lo sapete che sono negata per fare fotografie,anche se ce la metto tutta ogni volta.
Ecco IDILLIUM e spero sia gradito a chiunque lo voglia spulciare ^_^

Davanti

 Retro


Fatti conoscere con Kreattiva

Natale 2013:Compra Handmade fatto con amore

Natale 2013:Compra Handmade fatto con amore

Valentine's Inspiration Linky Party

My Little Inspirations

Candy Blog di Eridhan

Very Inspiring Blogger Award

Very Inspiring Blogger Award
Very Inspiring Blogger Award

Premio Inspiring Blogger Awards 2013

Premio Inspiring Blogger Awards 2013
Amo la Natura,il Verde e l'Ecologia

Io partecipo a Easter Inspirations Linky Party by My Little Inspirations

My Little Inspirations