sabato 7 settembre 2013

"Trottola Rococò"

Vedo che in tante,soprattutto su Facebook dove spignatto di più,si mettono a fare schemi e siccome non mi sento meno intelligente o inferiore a tante altre che si sento delle dee,mi sono detta:"Ma perchè non ci provo anche io?"
La fantasia non mi manca,perchè spesso le mie creazioni più carine e meglio riuscite nascono così,man mano che le lavoro,ma mi mancava la capacità di tradurre quello che creo in schema.
Non vi nascondo che essendo la prima volta ed essendo ulteriormente cruda e nuda in fatto di programmi che ti supportano nella creazione di schemi handmade,ho avuto parecchie difficoltà.
Per creare questo schema ci ho messo 4 giorni buoni e alla fine è nato: "TROTTOLA ROCOCO'".
Era da tanto che non davo vita ad una mia trottola,i ciondoli che più di tutti amo creare,e alla fine è nata quella che tra poco vi farò vedere.
Questo schema,essendo il primo in assoluto,lo voglio regalare,nonostante il lavoro non indifferente che c'è dietro,non solo perchè sicuramente riceverà tante critiche non positive,come è giusto che sia,ma perchè sono così contenta di aver vinto questa sfida con me stessa.
La lavorazione non è semplicissima ma nemmeno complicata:sono un pò cervellotica per alcuni passaggi,ma le mie trottole apparentemente semplici,hanno sempre qualcosa in più.
Devo fare una rettifica:la mia carissima amica Betty mi ha fatto notare che nello schema,alla fine,ho dimenticato di mettere i miei link e ho provveduto ad aggiornare il tutto.
Grazie Betty!!!!




3 commenti:

  1. Complimenti ... la tua "trottola" è davvero molto bella!
    So quanto tempo e sudore ci sia dietro a uno schema e ti ringrazio davvero di cuore per condividere così generosamente il frutto delle tue fatiche!

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze,di cuore.
    Ilenia,conosco la tua bravura e per me il perdere tempo non è stato lo schema in se stesso,quanto capire come usare il programma e ancor di più tradurre il lavoro in parole,soprattutto sinteticamente,che per me non è stato mai il mio forte essere stringata ^_^

    RispondiElimina