giovedì 5 settembre 2013

Saponetta Fiorita al Profumo di Thé

Si avvicina l'onomastico di mia madre e gira che ti rigira,mi ritrovo sempre ad avere una manciata di giorni a disposizione per farle un pensierino,anzi per pensare a cosa regalarle.
Allora mi sono messa a pasticciare per vedere di fare una saponetta che non fosse solo profumata e buona da usare,ma che fosse soprattutto originale e divertente,quindi anche bella a vedersi.
Il risultato,ahimè,non è venuto dei migliori,ma mi ritengo ugualmente soddisfatta,visto che ho fatto lavorare un pò di fantasia e soprattutto la saponetta di base è venuta bene,compatta,profumatissima.
Per darle un tocco quasi mangereccio,visto che sembra una merendina,ho messo vero thè ai frutti di bosco e credetemi,oltre l'essenza orchidea che ho usato per profumarla,c'è questo retro gusto o meglio retro-profumo ^__^ di thè che le conferisce veramente un odore gradevolissimo,intenso e la rende diversa.
Poi,gironzonalndo in rete,ho scoperto che il thè è anche buono per massaggiare la pelle.
Sicuramente lei non la userà,ma almeno allieterà il bagno di mia madre.
Ripeto,non è venuta bene nella decorazione:si vedono le impronte,il sapone non è venuto regolare(non so come mai,ma con quello di glicerina trasparente ho sempre problemi ed è una dannazione lavorarlo e sicuramente sbaglierò io,su questo non ci piove),ma ho pasticciato e considerate che non è che avessi molte alternative di colori per sbizarrirmi ancora di più.
Ecco il risultato finale che spero vi piaccia ^___^



Fatti conoscere con Kreattiva

Natale 2013:Compra Handmade fatto con amore

Natale 2013:Compra Handmade fatto con amore

Valentine's Inspiration Linky Party

My Little Inspirations

Candy Blog di Eridhan

Very Inspiring Blogger Award

Very Inspiring Blogger Award
Very Inspiring Blogger Award

Premio Inspiring Blogger Awards 2013

Premio Inspiring Blogger Awards 2013
Amo la Natura,il Verde e l'Ecologia

Io partecipo a Easter Inspirations Linky Party by My Little Inspirations

My Little Inspirations