martedì 4 giugno 2013

Astrid Riedel:un'artista che crea poesie con il vetro


Astrid Riedel Glass Artist

Sapete che quando mi capita di leggere nel wed di artisti creativi che mi colpiscono particolarmente,soprattutto perchè ritengo particolari ed emozionanti ogni loro creazione,mi piace condividerla con voi.
Questa volta tocca ad Astrid Riedel-Contemporaney Glass Artist:se cliccate sul nome vi porta direttamente al suo blog/sito.
Non c'è molto da dire,se non di andare a guardarvi le sue opere,che parlano da sole,comunicanzo emozioni,catturando lo sguardo di chi le ammira e facendoti viaggiare in posti sconosciuti e misteriosi.
Vi do un assaggino di quello che lei crea e....se vi interessa,potete andare anche su Etsy,dove sono disponibili suoi tutorial e pezzi in vendita.
Ecco qui,le magie che riesce a creare con il vetro.....

The red Zipper abstract- Art Glass 37mm Focal bead- lampwork by Astrid Riedel Abstract Art Glass Focal bead- lampwork by Astrid Riedel

Sarà che io amo l'astrattismo,ma per me queste perle in vetro,anzi no dire perle è riduttivo,queste piccole sculture in vetro sono poesia.
E voi che ne pensate?
Ecco questa è ASTRID RIEDEL....

22 commenti:

  1. Concordo pienamente con te! Sono bellissime!

    RispondiElimina
  2. E'veramente bravissima,Astrid, hai detto giusto, Claudia!

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte,ragazze:l'ho scoperta per caso e mi sono subito innamorata delle sue creazioni con il vetro e ho voluto condividere con voi questa artista e sono contenta che come me ne siate rimaste affascinate.
    Grazie ancora,un abbraccio a tutte voi

    RispondiElimina
  4. Molto particolari e belle! La seconda mi piace moltissimo anche per la forma particolare!!

    RispondiElimina
  5. Sì,ma io non ho preferenze:mi affascinano tutte,perchè ognuna ha una sua storial....Grazie Giulia ^^

    RispondiElimina
  6. Hai ragione creazioni molto originali!
    Grazie x aver condiviso!!!!
    Kisses

    RispondiElimina
  7. Ciaoo Claudia, come promesso siamo qui hihihi, complimenti per il blog, hai tante cose curiose e interessanti !!!!!

    RispondiElimina
  8. Davvero molto belle!!! Il tuo blog è delizioso, mi iscrivo anche io! Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te,mi fa molto piacere che diventi mia follower,baci

      Elimina
  9. Ciao , ricambio con piacere la tua visita , complimenti per il blog, e' molto interessante..nuova follower naturalmente:-) baci
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie per essere qui e contenta che ti piaccia il mio blog,bacioni

      Elimina
  10. bellissimo blog mi iscrivo subito:)

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Sai che ero convinta fossero due e ora scopro che sono 3 ^_^
      Grazie infinite e certo che non ti perdo di vista anche se non commenterò spesso,ma ti seguirò in sordina

      Elimina
  12. Ciao grazie per esserti iscritta al mio blog http://www.chiacchiereinliberta01.blogspot.com. Nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere qui e diventata mia follower e aver ricambiato,grazie di cuore

      Elimina
  13. Che belli,complimenti...sono una tua nuova follower ( anir1958)

    RispondiElimina
  14. Grazie anche a te per essere qui,di cuore

    RispondiElimina