lunedì 19 dicembre 2016

Creazioni Natale 2016

E anche quest'anno ci avviciniamo al Natale.
Avrei voluto fare tante cose ma l'influenza mi ha messo in ginocchio per un bel pò di settimane e non ho fatto nulla.
Ho e sto recuperando in queste ultime due settimane a ridosso del Natale e qualcosina l'ho fatta.
Ho creato campanelle,quest'anno mi è venuta voglia di crearle in varie versioni,centrini in tissage danese,varie versioni della mia Trottola Carousel,due centrini in tissage danese,di cui uno dal ritmo musicale e l'altro molto romantico e delicato.
Per ora vi mostro quello che sono riuscita a realizzare e spero siano di vostro gradimento.

1) Campanella Sweety Bell







2)Campanella Charlotte




3)Campanella Esmeralda




4)Centrino Musique
Realizzato per una mia carissima amica che è stata insegnante di musica,ma non solo:è caliente e ha il ritmo nelle vene.
Lo schema è della simpaticissima Babezaza


5)Trottola Carousel:variante 1



6) Trottola Carousel:seconda variante




7) Centrino Fantasia


































































Nessun commento:

Posta un commento