domenica 12 giugno 2016

Centrino con le farfalle e Centrino Dark Noir and Red

Negli ultimi mesi ho realizzato altri due centrini nati per partecipare a dei mini concorsi sul forum Centini di Perline & Co. cui sono iscritta:ho dovuto seguire indicazioni precise per realizzarli e alla fine il risultato finale a me piace moltissimo,anche se poi non mi hanno fatto vincere.
L'importante per me è stato raccogliere la sfida e realizzare qualcosa dal nulla e ci sono riuscita:quindi,per me equivale ad una bellissima vittoria.
Il primo che vi mostro,realizzato per primo in ordine di tempo,è il centrino Dark Noir and Red:i colori su cui si è svolto il lavoro sono stati rosso,argento e oro e come colore base io ho volutamente scelto il nero ed ecco cosa ne ho tirato fuori





Il centrino con le farfalle è stato realizzato seguendo uno schema trovato free nel web che potete trovare sul blog Lo Scrigno dei Segreti cercando nell'indice Tissage Danese.
L'unica variante è la parte centrale ed iniziale del lavoro che ho dovuto rivisitare per seguire le indicazioni dei colori da usare nei giri prestabiliti.
E' divertente e sfizioso e l'ho regalato ad una ragazza deliziosa di nome Antonella con cui abbiamo condiviso lo Swap indetto nel mio gruppo su Facebook.




Nessun commento:

Posta un commento