mercoledì 23 marzo 2016

Creazioni di inizio 2016 in tissage danese e resina

Lo so che il nuovo anno è iniziato da un pò,ma tra i problemi avuti per via del pc che mi ha mollato e l'adsl che andava male,tra questi problemucci e tanti altri ho ritrovato la voglia di fare qualcosa.
Ho creato un centrino in Tissage Danese acquistato da Dadanyperles su A little market che ho realizzato in fucsia e verde metallizzato.
L'uovo,invece,è stato realizzato senza ausilio di schemi e ho usato solo 3 colori:arancio,oro e verde.




Ed ora passiamo a degli esperimenti di resina,riusciti più o meno bene,grazie rispettivamente ai video tutorial su Youtube di  Lucia Ancona








Questi ultimi,invece li ho realizzati seguendo il video tutorial sul canale di Cinzia Grandi Creazioni














Nessun commento:

Posta un commento