giovedì 13 febbraio 2014

Annette Gabbedey Creates Exquisite Jewelry Despite Having No Fingers

Finalmente dopo giorni che Blogger non mi funzionava,riesco a fare questo post dedicato ad un'artista che ha dello straordinario.
Si chiama Annette Gabbedey,dalla squisita delicatezza e maestria che mette nei gioielli che crea e fin qui,mi direte che non travate niente di eccezionale.
Ma l'eccezionale sta nel fatto che questa artista crea meraviglie senza avere le mani e sì,perchè nonostante questo handicap,riesce perfettamente e grandiosamente nel suo laboratorio orafo,a dar vita ai suoi gioielli e,mi devo ripete,stupendi.
Ha iniziato la sua avventura creativa 20 anni fa e piano piano si è affermata nel panorama della moderna arte orafa e da 11 anni ha aperto un suo negozio/laboratorio che risale al 17mo secolo e che si trova a Frome,nel Somerset,Inghilterra.
Le sue creazioni sono voluttuose,moderne ma a mio avviso anche con un gusto un pò retrò e hanno degli elementi che si trovano sempre:l'Opale e Diamanti associati all'Oro e al Platino.
Come è comprensibile non può usare gli strumenti classici e ha fatto sì che quelli tradizionali venissero adattati alle sue esigenze e per fortuna che io suoi genitori hanno sempre appoggiato questa sua passione sin da piccola,perchè altrimenti oggi non avremmo potuto godere della sua arte e della sua bravura.
Vi presento Annette Gabbedey ^_^

Intervista ad Annette Gabbedey

Alcune delle sue creazioni:ditemi poi se non ho ragione a dire che è bravissima!!!!!



Fatti conoscere con Kreattiva

Natale 2013:Compra Handmade fatto con amore

Natale 2013:Compra Handmade fatto con amore

Valentine's Inspiration Linky Party

My Little Inspirations

Candy Blog di Eridhan

Very Inspiring Blogger Award

Very Inspiring Blogger Award
Very Inspiring Blogger Award

Premio Inspiring Blogger Awards 2013

Premio Inspiring Blogger Awards 2013
Amo la Natura,il Verde e l'Ecologia

Io partecipo a Easter Inspirations Linky Party by My Little Inspirations

My Little Inspirations