sabato 7 dicembre 2013

Dulcis in fundo:in fondo in fondo tutti vorremmo tornare ragazzini e sbarazzini

Questo simpatico cappellino molto frou-frou,è stato interamente realizzato con Twins e Firepolish Preciosa Ornela,impreziositi da rocailles oro e nickel.
Quelle che sembrano imperfezioni dove ho creato la smerlettatura,sono volutamente stati lavorati con asimmetria per ricreare un effetto arricciato che danno proprio quel tocco in più per farlo sembrare frou-frou.
Sarà un regalo natalizio per una persona speciale,che sperò gradirà e apprezzerà molto,almeno per l'originalità della creazione.
Sono sempre più innamorata delle Twins,che mi dimostrano come accompagnate alla fantasia,permetto di realizzare creazioni che non siano i classi bijoux a cui siamo tanto abituate vedere nel web.
Io amo sfidare me stessa e stimolare la mia fantasia,cercando di creare cose che non siano scontate e soprattutto non si vedo in giro e questa volta è toccato a questo simpaticissimo cappellino.
Forse il nome che gli ho dato non vi dirà niente e stonerà,ma per un mio percorso creativo interiore,ne ha e anche molto ^_^.......




Nessun commento:

Posta un commento