sabato 7 dicembre 2013

Dulcis in fundo:in fondo in fondo tutti vorremmo tornare ragazzini e sbarazzini

Questo simpatico cappellino molto frou-frou,è stato interamente realizzato con Twins e Firepolish Preciosa Ornela,impreziositi da rocailles oro e nickel.
Quelle che sembrano imperfezioni dove ho creato la smerlettatura,sono volutamente stati lavorati con asimmetria per ricreare un effetto arricciato che danno proprio quel tocco in più per farlo sembrare frou-frou.
Sarà un regalo natalizio per una persona speciale,che sperò gradirà e apprezzerà molto,almeno per l'originalità della creazione.
Sono sempre più innamorata delle Twins,che mi dimostrano come accompagnate alla fantasia,permetto di realizzare creazioni che non siano i classi bijoux a cui siamo tanto abituate vedere nel web.
Io amo sfidare me stessa e stimolare la mia fantasia,cercando di creare cose che non siano scontate e soprattutto non si vedo in giro e questa volta è toccato a questo simpaticissimo cappellino.
Forse il nome che gli ho dato non vi dirà niente e stonerà,ma per un mio percorso creativo interiore,ne ha e anche molto ^_^.......




Fatti conoscere con Kreattiva

Natale 2013:Compra Handmade fatto con amore

Natale 2013:Compra Handmade fatto con amore

Valentine's Inspiration Linky Party

My Little Inspirations

Candy Blog di Eridhan

Very Inspiring Blogger Award

Very Inspiring Blogger Award
Very Inspiring Blogger Award

Premio Inspiring Blogger Awards 2013

Premio Inspiring Blogger Awards 2013
Amo la Natura,il Verde e l'Ecologia

Io partecipo a Easter Inspirations Linky Party by My Little Inspirations

My Little Inspirations