mercoledì 19 dicembre 2012

Bonbon profumosi:e la storia d'amore inizia!!!!

Non sapevo potesse essere così divertente giocare con il sapone e così mi sono messa a pasticciare e ho realizzato queste sapnotte,in forme e colori diverse tra loro.
Vi mostro prima le realizzazioni singole per poi passare a come ho pensato di utilizzarle per farne regali natalizi senza grosse pretese e soprattutto fatte con il cuore e con fantasia!!!!

Ed ecco cosa ho pensato di creare:delle profumose coppe di gelato,che non sono da mangiare ma sono da odorare e stanno veramente bene nel bagno ^_^
Le ho realizzate una in giallo e l'altra in blu:la prima per un maschietto e la seconda per una femminuccia.....

-REGALI NATALIZI-

Fatti conoscere con Kreattiva

Natale 2013:Compra Handmade fatto con amore

Natale 2013:Compra Handmade fatto con amore

Valentine's Inspiration Linky Party

My Little Inspirations

Candy Blog di Eridhan

Very Inspiring Blogger Award

Very Inspiring Blogger Award
Very Inspiring Blogger Award

Premio Inspiring Blogger Awards 2013

Premio Inspiring Blogger Awards 2013
Amo la Natura,il Verde e l'Ecologia

Io partecipo a Easter Inspirations Linky Party by My Little Inspirations

My Little Inspirations