martedì 13 novembre 2012

Campo dei Fiori

Ho la passione per le uova e appena posso,non solo le acquisto ma anche me le creo.
Questa volta è un uovo in polistirolo grande,rivestito interamente da fiori secchi e in stoffa,quelli che si usano per addobbare le bomboniere,inseriti uno per uno.
Resta un pezzo unico,sia perchè è costosa la sua realizzazione e poi per il tempo che c'è voluto per realizzarlo.
E' un inno alla primavera,è pieno di colore e mi ritengo pienamente soddisfatta del risultato finale e troneggia già tra le altre uova più preziose e importanti che posseggo ^_^





3 commenti:

  1. Claudia....mi hai lasciata senza parole!! E' STUPENDA!!! Le rose, i colori....hai ragione, è un tripudio!! Davvero complimenti è magnifica!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite.
    Ci sono dietro due mesi di lavoro e non è che ti metti lì ed appiccichi,devi pensarci un pò sù e poi reperire i fiori nei negozi di merceria che non siano uguali a quelli già presi,comportando così una pesa bella sostanziosa,se pendi che usi solo la corolla e il resto lo butti via,oltre che ho scoperto essere belli costosi i mazzettini per bomboniere,ma alla fine sono orgogliosa del risultato finale.
    Sono tronfia come un pavone,sto facendo pure la coda ahahahahaha.
    Smakkkkeeeeeetttteeeee

    RispondiElimina
  3. Errata Corrige:
    pesa sta per spesa e pendi sta per prendi,scusa ma sono cotta dal sonno e ho scritto senza rileggere,come sempre :(

    RispondiElimina