sabato 27 aprile 2013

Simone Pheulpin:un'artista che fa cantare e ballare


Ho scoperto per caso questa artista straordinaria,una scultrice di indiscusso talento,che con eleganza,inventiva,armoniosità,particolarità e soprattutto unicità è riuscita a creare opere d'arte,perchè di arte allo stato puro dobbiamo parlare,con il cotone.
Simone Pheulpin usa il cotone per creare le proprie opere d'arte,che a me personalmente hanno lasciato a bocca aperta,incanta,estasiata.
In ogni sua opera percepisco,questa è la mia sensazione sia ben chiaro,quasi la sensazione che le sue opere parlino,danzino,seguano melodie che si tramutano in un linguaggio universale che si parla attraverso i sensi e attraverso i nostri occhi.
Ho voluto così farvela conoscere,scoprire e soprattutto apprezzare attraverso il suo lavoro e le sue opere d'arte.
Ecco a voi: SIMONE PHEULPIN


6 commenti:

  1. Che opere fantastiche...mi hai incuriosito, vado a vedere subito il suo sito!!!

    RispondiElimina
  2. Emanuela,ci sono arrivata per caso e ne sono rimasta letteralmente incantata dinnanzi a quello che riesce a fare con il cotone:tutto mi sarei aspettato ma non che si potesse arrivare a creare vere e proprie opere d'arte,nel senso letterale del termine ^_^

    RispondiElimina
  3. Che opere splendide, grazie per avermi fatto scoprire questa artista, corro subito ad approfondire :) nuova follower, un bacione :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Gaia,sia per aver apprezzato questa artista straordinaria e per essere diventata mia follower.
    Mi lasci il link del tuo blog che vengo ben volentieri a farti visita e a diventare a mia volta tua follower?
    Ci conto,eh!!!! *__^

    RispondiElimina
  5. Betty,credimi,fa cose incredibili con il cotone:è un'artista eccezionale

    RispondiElimina